• +39 0575.536115

Your Work, Our Care!

Menu

News

SMART MODULAR SYSTEM

La linea di prodotti SMART rappresenta un vero e proprio SISTEMA MODULARE ED INTEGRATO per arredare con funzionalità ed estetica i più vari ambienti.
Il cassetto è l’elemento base dal quale si sviluppa tutto il sistema SMART. Il primo mattone sul quale costruire l’ambiente più funzionale ed adatto alle esigenze dell’utilizzatore.
Il cassetto MG offre le più alte caratteristiche di robustezza, scorrevolezza, durata nel tempo, modularietà e portata, necessarie ad un utilizzo professionale e qualificato. Il cassetto è suddivisibile al suo interno con una vasta gamma di accessori, che consentono il suo massimo e razionale utilizzo.
Il cassetto scorre su guide di altissima qualità, in varie alternative di dimensioni, portata e possibilità estrattiva.
Nella serie SMART proponiamo guide che permettono una estrazione totale del cassetto con una portata di kg 75 (carico equamente distribuito ).
Da esso si sviluppano una vasta serie di contenitori e postazioni di lavoro, integrate da mobili specifici che completano la proposta di arredo.
La linea SMART è il prodotto ideale per arredare ambienti lavorativi quali : AUTOFFICINE, INDUSTRIE, ambienti di studio e ricerca : LABORATORI, SCUOLE ed ambienti abitativi : LOFT, GARAGE, LIVING.
Torna Indietro
Privacy Policy