Home     L'Azienda     I Prodotti     News & Eventi     Dove Siamo     Area Protetta     Contatti    
Azienda
Prodotti
News & Eventi
Dove Siamo
Contatti

Username: 


Password: 

     
MG MAGRINI ricerca agenti per tutte le zone non ancora coperte dal servizio. Le richieste sono valide solo per nazioni ESTERE, clicca qui per maggiori dettagli...
  Utente: ** Non Loggato **

PRODOTTI  ::  SCAFFALATURE

Scaffalature serie Alfa
Scaffalatura particolarmente adatta ad immagazzinare prodotti medio-leggeri, per magazzini ed archivi. Fissaggio del piano alla fiancata mediante ganci. Dotata di numerosi accessori: cassettiere, contenitori e divisori.

Scaffalature serie Beta
Scaffalatura realizzata in lamiera zincata a freddo, con lo scopo di risolvere i problemi dello stoccaggio medio e leggero e con la possibilità di realizzare anche strutture a passerelle. Caratteristiche importanti della serie BETA sono: velocità di montaggio, stabilità, portata. L’assemblaggio dei vari componenti avviene ad incastro, ed una vasta gamma di accessori permette di trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze. I componenti vengono forniti smontati.
La scaffalatura BETA viene proposta in due versioni: BETA 1 e BETA 2, ciascuna con differenti capacità di portata offrendo quindi una maggiore possibilità di scelta per soddisfare le specifiche esigenze di ciascuno. Per il loro assemblaggio seguire le normative di sicurezza.

Scaffalature serie Gamma
La scaffalatura GAMMA è un sistema strutturale ad incastro, che garantisce portate elevate ed offre una vasta gamma di componenti. Particolarmente indicata per lo stoccaggio di pallet. E’ costituita da componenti base ed accessori. Le fiancate sono assemblate con bulloni speciali, il profilo è dotato di asole con passo mm 75. I correnti sono in lamiera scatolata, di diverse sezioni e portate, capaci di offrire specifiche risposte ad ogni esigenza. I pianetti zincati ed altri accessori completano l’offerta di varietà di soluzioni per stoccare varie tipologie di materiali.

Normativa di sicurezza: Le portate indicate si intendono per carichi uniformemente distribuiti e nella condizione di massima sollecitazione. In apposito punto devono essere fissate delle targhette indicanti il carico massimo per piano e per fiancata. Dopo il montaggio della scaffalatura è necessario l’allineamento della stessa nel senso della profondità e della lunghezza. Gli scaffali devono essere fissati a muro o pavimento. Prima di ogni installazione accertare l’adeguata consistenza dei solai e pavimenti. Progetti e montaggi devono essere eseguiti da personale specializzato, rispettando le normative di sicurezza e prestando particolare attenzione alla chiusura dei dispositivi antisganciamento. La MG srl declina ogni responsabilità per danni o incidenti provocati da un errato utilizzo o montaggio delle scaffalature e degli accessori.

Scaffalature metalliche serie Alfa
Scaffalature metalliche serie Beta
Scaffalature metalliche serie Gamma
 

M.G. di Magrini Giuseppe S.r.l. - Via dell'Artigiano 14, 52012 Bibbiena (Ar) - tel. +39 0575.536115 Fax. +39 0575.536622 - All Rights Reserved - Email: mg@mgmagrini.it